Gli Invisibili!

Cari Amici, da tempo ormai sono seriamente preoccupato per la Nostra Libertà, per la Nostra Identità, per la Nostra Dignità… ma più il tempo trascorre e senza che ce ne accorgessimo, la situazione sta degenerando al punto di essere una Nazione di “invisibili”!!!

Si, è così!

Questo Governo ci ha reso talmente invisibili da non farci più nemmeno credere nei Nostri Diritti, quelli Umani!!!

Oggi è ancora un giorno in cui ci si interroga come meglio affrontare questa orribile emergenza sanitaria… ma il Nostro Governo è riuscito a trasformare una emergenza sanitaria in una emergenza economicosociale senza eguali!!!

Siamo letteralmente abbandonati al Nostro destino, senza che nessuno se ne preoccupi… senza che nessuno prenda in considerazione di ascoltare il grido di migliaia di Italiani che non sono più in grado di sostenere da soli una situazione del genere, imprese che non riapriranno, migliaia di lavoratori che rimarranno a casa, interi settori produttivi desertificati del loro potenziale, intere Famiglie che chissà come dovranno mantenere e sfamare i propri Figli!

Sono consapevole che una emergenza sanitaria di tale portata non sarebbe stata facile da affrontare per nessuno, ma peggiorare la situazione creando una crisi economica e sociale in questo modo… serve impegno… e ne hanno messo davvero tanto!

Non esiste una vera programmazione, non esistono veri aiuti per le imprese, non esistono veri aiuti per i dipendenti che non sanno neppure se rientreranno a lavorare, non esiste concretezza, non esiste assolutamente nulla all’altezza della situazione… solamente proclami e pubblicità!

In questo momento, in questo Paese, serve concretezza, capacità di affrontare con estremo coraggio la situazione, serve conoscere e gestire le proprie risorse, serve dare obbiettivi seri, importanti, serve rapidità d’azione, serve Guidare un Paese alzandosi le maniche e lavorando per esso, notte e giorno, per le Nostre Donne, per i Nostri Uomini, per la Nostra Storia, per il Nostro Presente, per il Nostro Futuro!!!

Purtroppo ci stanno mettendo uno contro l’altro innescando un “clima da stadio” per creare una guerra tra poveri, non parlando neppure di una Europa totalmente incentrata in una Germania totalitaria che ne fa regole e regolamenti, che gode.nel vedere sprofondare l’Italia, non parlando dei veri problemi da affrontare, Tutti insieme, per poter riprendere la marcia, non parlando di fatti concreti di Vita reale, ma chiudendosi da soli tra le mura di una stanza troppo distante dalla realtà per poterla capire, non parlando di un Grande Popolo che soffre, ma che con Grande Dignità sta rispettando le regole!

Troppa superficialità, troppa inadeguatezza, troppa vanità, troppa incompetenza, troppo dilettantismo, troppi ritardi, troppe incertezze, troppa ricerca di like e troppo poca ricerca di soluzioni!

Io credo che dovremmo rimanere Uniti, perché solamente rimanendo Uniti potremo dimostrare la Nostra Forza, aiutiamoci, compatti, l’uno assieme all’altro e non contro l’altro, perché siamo Tutti nella stessa situazione, se saremo Uniti, se saremo compatti, Determinati, solo così potremo farcela!

Son troppo convinti che quel Ministero li ponga in un gradino più alto, Io invece ho sempre visto il gradino più alto come Servizio verso chi sta nel gradino più basso… è questa la Verità, gestire non vuol dire comandare, ma servire, organizzando al Meglio e con le Migliori risorse che hai a disposizione affinché ne tragga vantaggio l’intera comunità!

Io Credo nell’Italia! Io Credo negli Italiani!!!

FORZA ITALIA!!!

FORZA ITALIANI!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *